FAQ
Certo. In STP redigiamo contratti sia ad uso abitativo che commerciale e ci occupiamo della registrazione dello stesso all'Agenzia dell'Entrate. I nostri consulenti possono consigliare la tipologia di contratto migliore in base alle esigenze reali di ogni persona.
Certamente, il nostro studio offre assistenza e consulenza al compratore sia nella fase di acquisto che nella successiva fase di aggiudicazione dell'immobile, assolvendo tutte le pratiche burocratiche richieste per legge.
Sì, in STP forniamo un servizio diretto di registrazione marchi.
I professionisti di STP sono sempre a disposizione per una consulenza e valutazione preliminare che può avvenire anche telefonicamente. Preferiamo però ricevere i nostri clienti nel nostro studio a Roma per capire meglio il caso da trattare e ottenere tutte le informazioni necessarie per gestire la situazione.
Prenotare un appuntamento, anticipando il servizio che si vuole ottenere, è sempre consigliato perché solo così possiamo valutare e suggerire il miglior professionista dello studio specializzato in una determinata branca legale e offrire un servizio mirato in base alla richiesta.
Le modalità di prenotazione di un appuntamento con i consulenti e i legali di STP Srl sono diverse: si può utilizzare il numero 06 39734370 oppure inviare una mail a studio@stpavv.it o compilare il form nella sezione contattaci.


Contattaci
Non abbiamo chiarito tutti i tuoi dubbi? Compila il form sottostante ti contatteremo nel più breve tempo possibile