FAQ

Il vostro studio offre un servizio di redazione e registrazione contratti?

Certo. In STP redigiamo contratti sia ad uso abitativo che commerciale e ci occupiamo della registrazione dello stesso all'Agenzia dell'Entrate. I nostri consulenti possono consigliare la tipologia di contratto migliore in base alle esigenze reali di ogni persona.

Vi occupate anche di aste immobiliari?

Certamente, il nostro studio offre assistenza e consulenza al compratore sia nella fase di acquisto che nella successiva fase di aggiudicazione dell'immobile, assolvendo tutte le pratiche burocratiche richieste per legge.

Devo registrare un marchio: posso rivolgermi a voi?

Sì, in STP forniamo un servizio diretto di registrazione marchi.

Si può ricevere una consulenza legale telefonicamente?

I professionisti di STP sono sempre a disposizione per una consulenza e valutazione preliminare che può avvenire anche telefonicamente. Preferiamo però ricevere i nostri clienti nel nostro studio a Roma per capire meglio il caso da trattare e ottenere tutte le informazioni necessarie per gestire la situazione.

È preferibile richiedere un appuntamento telefonico per i vostri servizi?

Prenotare un appuntamento, anticipando il servizio che si vuole ottenere, è sempre consigliato perché solo così possiamo valutare e suggerire il miglior professionista dello studio specializzato in una determinata branca legale e offrire un servizio mirato in base alla richiesta.

Come si può prenotare un appuntamento?

Le modalità di prenotazione di un appuntamento con i consulenti e i legali di STP Srl sono diverse: si può utilizzare il numero 06 39734370 oppure inviare una mail a studio@stpavv.it o compilare il form nella sezione contattaci.

Contattaci

Non abbiamo chiarito tutti i tuoi dubbi? Compila il form sottostante ti contatteremo nel più breve tempo possibile